Arredo urbano green

Jarvis illuminata grazie ai pannelli fotovoltaici

ilVespaio ha progettato per IdeaPlast tre linee di arredo urbano green in plastica riciclata con pannelli fotovoltaici.

IdeaPlast e ilVespaio

IdeaPlast dal 1988 dà una seconda vita alla plastica mettendola al servizio di Grande Distribuzione, Comuni, Parchi e di tutti coloro che cercano soluzioni innovative, su misura e, soprattutto, di qualità. Da subito la sintonia con ilVespaio è stata totale. Dopo quasi un anno di ricerca, design e sviluppo, IdeaPlast ha presentato ad Ecomondo, la fiera di Rimini per la transizione ecologica, tre linee di arredo urbano green, progettate da ilVespaio: Jarvis, Lety e Meety. Tutti i prodotti di arredo urbano sono in plastica riciclata, hanno pannelli fotovoltaici per alimentare prese USB e illuminazione e sono modulari e componibili.

Jarvis è futuro

Dal design elegante, regolare e futuristico, Jarvis è una linea di arredo urbano green che si adatta molto bene a centri urbani professionali, moderni e formali.

l suo punto di forza è unire tecnologia e sostenibilità, grazie alla presenza di illuminazione LED e prese USB alimentate da pannelli fotovoltaici.

I cittadini possono così vivere spazi arredati con stile e studiare o lavorare in piena sicurezza e comfort.

Lety è allegria

Dal design colorato, giocoso ed esuberante, Lety si adatta molto bene a spazi urbani e verdi, innocenti e informali.

Lety è sostenibile e personalizzabile: ha pannelli fotovoltaici e prese USB, e presenta lastre bicolore su cui incidere loghi e scritte.

Lety è dunque ideale per vivacizzare gli spazi pubblici e attirare l’attenzione; permette inoltre ai più piccoli di divertirsi e ai più grandi di rilassarsi in compagnia.

Meety è inclusione

Dal design ospitale, armonioso e personalizzato, Meety si adatta molto bene a centri urbani quotidiani, animati e in-formali.

Il suo punto di forza è di essere modulare, grazie alla creazione di diverse composizioni e forme, a seconda del gusto del cliente. Presenta inoltre pannelli informativi e prese USB alimentate da pannelli fotovoltaici.

Tutto questo rende possibile un contesto esterno, che permette al cliente di esprimere al meglio la propria personalità e l’aggregazione sociale rispondendo alle esigenze delle persone e ai bisogni dell’ambiente.

Scopri altri progetti di arredo urbano de ilVespaio.

Iscriviti alla nostra newsletter!